1.7.08

nota funebre dell'editore

gentilissimi lettori, buondì.


giunti ormai al nono capitolo, vuoi per il caldo, vuoi per il giramento di palle, ci tocca di terminare la pubblicazione.

s'è provato con gli insulti e gli sputi (prima), con le buone maniere e la cordialità (parecchio dopo), con la mobilitazione popolare (fallita miseramente). non funzioniede.

le Spalle Tonde e l'Indolenza dell'autore, nonostante i ripetuti solleciti, hanno fatto sì che la scorta dei capitoli, pazientemente accumulata nel corso degli anni, s'esaurisse con 6 mesetti di pubblicazione.

fonti certe mi dànno in preparazione i capitoli successivi, dal 10 al 13, dei quali non s'è visto però che degli stralci. quel che verrà dopo, se verrà, sta nella testa (a pinolo) di chi scrive.

in attesa di tempi migliori, il sottoscrito sene va al mare, getta la spugna, e smette in via definitiva di rompersi i coglioni in caccia di materiale da pubblicare.

nella speranza che la cazzonaggine sia, un giorno, guaribile, ringrazio quindo tutti gli affezionati lettori, soprattutto quelli che fin dalla turchia, dal regno unito e da altri paesi ameni hanno voluto non solo capitare per caso, ma addirittura ritornare su queste paginette.

ringrazio, dunque, e vi regalo qui sotto la

seconda parte del nono capitolo

L'Editore


condividi questa meraviglia:

1 commento:

Alessandro Melillo ha detto...

NOOOOOOOOOHHHHHHHHH
MALYDETTO!

oibo'

accidenti vari e persecuzioni.

all'autore ovviamente.

Contatti

Mandate insulti, commenti, boNbe carta e phyae a pago all'Autore. Se invece siete dei pigri del cazzo, smemorati, pestapépe, rimanete aggiornati sulla pubblicazione scrivendo all'Editore e chiedendo di essere inseriti nella mailing.
http://spadapopone.blogspot.com
Scaricate e stampate le etichette su un foglio di carta adesiva e diffondete il Verbo!